giovedì 21 ottobre 2010

Donne ... che fatica!

Ditemi
esiste un modo per immunizzarsi dalle donne?
Non c'è stagione che un nuovo cambio d'abito non mi faccia girare la testa mentre sto guidando.
D'estate gambe e spalle si evidenziano come pennellate nella luce accecante.
D'inverno calze aggressive fanno intuire spazi da sogno a cui solo a pochi sarà concesso accedere.
Bionde, brune, alte e basse. Camminate sempre consapevoli del vosto potere sui noi poveri mortali.
Solo una cortesia: non tiratevela così tanto.
Qualche giorno fa un mio amico mi ha presentato alcune amiche della sua ragazza. Eravamo in un disco pub molto famoso nella mia zona. Già il chiasso era assordante. Se ne stavano volutamente a un distanza tale per la quale era impossibile comunicare se non avvicinandoci a pochi centimetri d'orecchio. Stanno lì come per dire:

- Dai cipollotti, fateci divertire, dite qualcosa di spiritoso, non vi sentite onorati dalla nostra presenza qui accanto a voi? Vi stiamo facendo fare un figurone, tutti vi invidiano per la nostra compagnia

Bene, nonostante fossero da urlo, non ho loro nemmeno rivolto la parola, me ne sono stato a chiacchierare con un altro mio amico con assoluta indifferenza. Pochi minuti dopo se ne sono andate.

Avete sentito la canzone di Marrakesch "fino a qui tutto bene?? "

Vogliono ridere, vogliono ridere, vogliono lacrimare
io non posso più spremere
olio dalle pietre


Nessun commento: