mercoledì 20 ottobre 2010

Addominali cercasi

Venerdì sarà un mese che ho iniziato ad andare in palestra.

A forza di continui insistenze da parte di un mio amico mi sono lasciato convincere ad accettare.
Tutti i miei amici sono magrissimi e molti di loro sono pure fisicamente particolarmente prestanti. Sono in dieta da quasi due anni. Non sono mai stato grasso, anzi tutt'altro. Eppure al di sotto del petto e al di sopra della cintura nella zona cosidetta di pancia uno strato di adipe si posiziona indisturbato da un decennio (dai 20 ai 30 anni attuali) infischiandosi dei miei sforzi di annullarlo. Tre anni fa ho provato a cominciare ad andare in piscina. Dopo il primo mese in cui la maggior parte della gente era in ferie, ai primi di Settembre un marea di corsi hanno fatto sì che al nuoto libero fosse dedicata esclusivamente una corsia. In questa una trentina di persone (compreso me) si alternavano avanti indietro urtandosi e spingendosi senza soluzione di continuità. Ho lasciato perdere e ho cominciato a correre e ora è arrivato il freddo, quindi tanto vale tentare.
Se c'è una cosa che avrei sempre desiderato come a tutti noi uomini è quella maledetta tartaruga per cui vanno matte le donne.
Per adesso un mese di palestra ovviamente non è bastato.
Mi sa che non sarà impresa semplice indossare perennemente quell'armatura epidermica degli attori di trecento. Vi terrò informati sui miei progressi.
Ma poi alla fine alle donne questa maledetta tartaruga piace così tanto???
Incredibile che mi rivolga a così tanta gente dato che realmente credo non mi caghi nessuno qui

A presto!