venerdì 30 dicembre 2011

10 motivi per essere single

Ormai sono più di nove mesi che sono single.
In questa fine dell'anno faccio un piccolo sfogo, mi perdoneranno le donne, ma comincio a pensare a buone ragioni per essere single. Considerato che in questo periodo sono stato preso in giro da diverse ragazze, e questo solo per dire che una volta erano gli uomini a prendere in giro le donne, che una volta erano gli uomini che volevano solo divertirsi, ebbene sto ragionando sul piano motivazionale riguardo al mio stato. L'altro giorno ero a pranzo e ho assistito ad un litigio di coppia che, come un vaso di Pandora, ha fatto venire a galla tutti gli scontri che ho avuto da accoppiato. Eccole quindi le buone ragione per essere single
1) Non dover per forza placcare ogni cameriere in un ristorante per chiedere un posto libero, o per chiedere il tempo necessario a vederne uno libero "Allora chiedi o no a qualcuno o devo sempre fare tutto io?"
2) Non litigare con qualcuno che magari non ti ha visto e quel posto libero l'ha occupato prima di te "Hai visto quello si è seduto al nostro tavolo e tu non hai fatto niente, ma fatti valere un po' cribbio!"
3) Non implorare al cameriere di fermarsi a prendere le vostre ordinazioni dopo che sono ben cinque minuti che aspetti qualcuno che prenda l'ordinazione "Fatti vedere no? Fatti vedere! Se no non mangiamo più"
4) Non chiedere di cambiare un piatto perchè troppo freddo, troppo crudo, troppo pieno di salsa, senza salsa, troppo scotto, troppo amaro, troppo dolce, troppo secco, troppo insipido, troppo e basta
5) Arrivare in un centro commerciale e scegliere il posto macchina più lontano dall'ingresso semplicemente perchè più comodo e perchè nessuno lì rischia di colpirti la macchina con un carrello. "Ma dove parcheggi? non vedi che ho i tacchi? O la metti vicina o io non scendo dalla macchina" ";a amore ma se poi giriamo due ore nel centro negozio per negozio, com'è che lì i tacchi non ti fanno male?" - e che cazzo
6) Semplicemente essere libero di girare la macchina e andarsene da quel centro commerciale pieno di macchine, perchè chissenefrega se oggi non ci entriamo! "Per forza non chiedi, guarda quella coppia che cammina chiedi se hanno la macchina vicina ! chiedi no, gira qui, ecco dovevi girare lì! No più avanti, nel settore rosso! Nel settore blu dovevi andare! ancora non lo sai?
7) Non essere costretto ad uscire con coppie che non conosci e che dopo che hai conosciuto ti stanno talmente sui maroni che vorresti essere lontano anni luce
8) Non essere costretto a giustificarti per il fatto di avere degli amici cazzoni, ok sono cazzoni e allora? Io vorrò sempre bene a questi cazzoni va bene?
9) Non vedere Step Up 1, 2,3, Twlighit, Eclipse, non dover ballare per forza latino americano perchè la Mary e la Susy, con Mirko a Mango sono bravissimi e io voglio imparare ed essere più bravi di loro
10) Non vedere qualcuno che la quindicesima volta in quindici giorni ti sale in macchina e ti dice che ha litigato con i suoi, con la sua migliore amica, con sua zia, con sua nonna, e non dover dire sempre "Amore mi dispiace" e non sentirsi dire "Sai dire solo mi dispiace! Non mi capisci, non mi comprendi, non mi stai vicino!" poi dopo sei mesi avere un influenza con 40 gradi, non poter uscire e sentirsi questa volta dire "Ma stai sempre male????"

Nessun commento: