sabato 16 marzo 2013

Niente barba


Da un po' di tempo sta diventando una specie di fissazione. Come mi giro vedo uomini fighissimi con la barba. Sono già un paio di anni che i miei amici non se la tagliano, e devo dire che non stanno male affatto, oltretutto i risultati con l'altro sesso non hanno ritardato ad emergere in questi ultimi tempi. Sulle riviste e in rete spopolano le foto dei vip. In facebook sta girando una foto con una rassegna di tutti gli attori che si sono fatti crescere questa fottuta barba. L'equazione di chi ha concepito questa scheda è: la barba fa bello. Leggo un libro sul funzionamento della mente e leggo che le donne sono attratte dalla barba, in quanto sarebbe un segnale del forte tasso di testosterone presente nell'uomo.
Ebbene a me questa barba maledetta non cresce, oltretutto mi dà fastidio. Sono stato malato una settimana intera, con una tonsillite fortissima. Fra febbre, deliri, e dieta forzata dal mal di gola, non sono uscito praticamente dal letto. Unico risultato positivo ho pensato: finalmente vedrò se in una settimana un po' di barba mi cresce. Dopo essermi guardato nello specchio finalmente lucido ho scoperto che qualcosa è uscito, sì, un allevamento di vermicelli da pesca. Peli lunghi e radi che si guardavano smarriti sul mio volto a sua volta smarrito. Ok ragazzi, mi farò delle pere di testosterone!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi there! This post could not be written much better!

Reading through this post reminds me of my previous roommate!
He constantly kept talking about this. I'll send this article to him. Pretty sure he'll have a good
read. Thanks for sharing!

Feel free to visit my webpage ... http://testorilreview.com

Anonimo ha detto...

Nice post. I learn something totally new and challenging on sites I
stumbleupon everyday. It will always be useful to read
content from other writers and practice something from other websites.


my weblog Email