martedì 1 febbraio 2011

Facebook: la bufala del nuovo millennio

Ormai è chiaro ...
mi è molto piaciuto il film di Facebook devo essere sincero, ho piacere che abbia ricevuto così tante nomination; però parliamoci chiaro, credo che Facebook sia una delle più grande bufale di questo nuovo millennio.
Quando è uscito non vedevo l'ora di iscrivermi, risentire i vecchi amici, cercare fiamme perdute.
In realtà il risultato ogni volta non cambia: rintracci un vecchio amico, ci parli con immenso piacere la prima volta, ma già la seconda quando lui ti vede in linea non fa che ignorarti. E' tristissimo essere ignorati in rete, soprattutto quando un secondo dopo essersi connessi la persone si posizionano in off-line. Cazzo ma devo essere sempre io il primo a scriverti?
Quando conosci le tipe in un locale ti illudi che riuscirai a beccarle in facebook, aggiungi agli amici, chattaci, beccala in linea. In realtà è quello che fanno tutti e tutte le gnocche snobbano i tipi che ci provano in rete.
Alla fine del mio profilo, a dirla tutta, non so più che farmene: se qualcuno avesse bisogno di una nuova identità e volesse acquistarla è sufficiente che mi scriva, gliela cedo volentieri
a prezzo zero!!

Nessun commento: